Nuovi arrivi in casa del Volley Aglianese. Dopo la centrale Sara Giuliani e l’opposta Sara Pastacaldi, i dirigenti neroverdi hanno comunicato l’arrivo della palleggiatrice classe 1998 Elena Colzi e della schiacciatrice del ’99 Alice Nocentini: le due faranno parte della rosa-giocatrici della prima squadra, allenata dal pratese Marco Targioni e che nella prossima stagione disputerà il campionato regionale toscano di serie C.
Colzi e Nocentini provengono da Empoli. Ma non solo. Da sempre il vivaio è al centro dell’attenzione di patron Luciano Bonacchi e soci. Ecco che d’ora in avanti le formazioni giovanili saranno inserite nel progetto MyClub76 della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, giovane e ambizioso club che con la sua prima squadra prende parte al torneo di serie A femminile.
“Siamo contenti di annunciare questo accordo di collaborazione – fanno sapere i dirigenti neroverdi all’unisono –. Con la società piemontese condividiamo la passione e gli ideali legati alla crescita e alla valorizzazione dei settori giovanili. Teniamo alla crescita delle nostre ragazze e questa iniziativa è l’ennesima dimostrazione di tutto questo”.