Volley Viaccia: Trinca, Lombardi 4, Chiti 7, Scipioni 4, Pieragnoli 6, Bessi 3, Scopelliti (L), Mazzoni 3, Agostini 2, Pelagatti 1, Pelosi 1, Sguanci n.e.
Volley Aglianese: Romagnani 2, Mati 11, Bargellini 5, Quadrino S. 7, Barcaioli 4, Fasola 9, Quadrino I (L), Borgi 2, Lai 2, Bartolini 8, Giusti 1, Torracchi
all. Guidi, 2° All. Luchetti
Quinta vittoria di fila per le nostre ragazze della serie D che espugnano il campo di Viaccia guadagnando 3 punti preziosi prima di un tour de force che ci vedrà impegnati in due sentiti derby contro Milleluci Casalguidi e Borgo a Buggiano.
La gara non comincia nel migliore dei modi visto che causa pioggia nella paelstra di San Paolo, siamo costretti a spostarci a quella delle Badie (seecondo anno di fila, incredibile!). Primi due set dove con qualche errore di troppo teniamo il match sempre in bilico spuntandola nei finali grazie al servizio che diventa più incisivo e costringe le avversarie ad un gioco più scontato. Nel terzo set invece prendiamo da subito le redini e non le lasciamo chiudendo in maniera netta.