Il concorso è terminato ieri sera (e frasi e vincitore saranno la sorpresa dell’uovo, che si schiuderà col prossimo numero di Sunlight Players News, il nostro giornale).
Record di visitatori e visualizzazioni ieri, per l’articolo sul dolce dono della società al San Jacopo e l’intervento di coach Luca Lazzarini: segnali importanti di come sia seguito il nostro sito internet anche e soprattutto in tempi difficili come questo, quando c’è bisogno di stare uniti ed essere se possibile più partecipi di prima alle attività del sodalizio.
Se non si comprende tutto ciò…
Adesso è tempo di auguri, di auguri col cuore in mano. A dirigenti, tecnici, pallavoliste, pallavolisti e collaboratori, ad Agliana, a Pistoia e alla sua provincia. All’Italia e al mondo intero. Perché c’è estrema necessità di vivere, di tornare a vivere a quote più normali, senza la smodata ricerca del potere, dei soldi.
I valori, quelli che ci hanno insegnato da piccoli, sono altri. Dimenticati, ma oggi come oggi da riscoprire in fretta. Se vogliamo vivere bene, in armonia col prossimo.
Auguri di una Serena Pasqua. E un grazie, immenso, a coloro che hanno aiutato il concorso a restare vivo: non ce ne scorderemo facilmente. Di cuore, ancora grazie.