Un’avventura entusiasmante. Ha già medie eccellenti – 30 giovani a settimana -, ma i numeri potranno ancora crescere (le iscrizioni sono aperte), il “+Sport Summer Camp”, organizzato dalla società Volley Aglianese alla palestra Bartolomeo Sestini di Agliana. Tutte le settimane, da lunedì prossimo 13 giugno sino al 22 luglio, la società presieduta da Luciano Bonacchi allestirà il camp per giovani e giovanissimi dai 6 ai 14 anni d’età.
Dal lunedì al venerdì ci si potrà cimentare nello sport della pallavolo, ma non solo: si potranno provare altre discipline sportive e varie attività ludico-motorie, pranzare e fare persino i compiti. Ci sarà la possibilità di camminare e giocare nel vicino Parco Pertini. In buona sostanza fare movimento, giocando e divertendosi, imparare e mettere in pratica. Non è la prima volta che il sodalizio della Piana pistoiese si attiva per far trascorrere un’estate di gioco e sport a bambini e ragazzi di Agliana e dei comuni limitrofi, perché tante sono le adesioni raccolte anche fuori dalla cittadina aglianese.
Questi gli orari e le tariffe, a seconda delle esigenze dei giovani e delle loro famiglie: formula full time, a tempo pieno, dalle 7.30 alle 17, 100 euro; part-time 7.30-12.30, 80 euro; part-time con pranzo 7.30-14, 90 euro. Quota associativa 15 euro, sconto fratello/sorella 5 euro a settimana. Ci sarà pure lo sconto fedeltà, per i più costanti: di 50 euro per chi si iscriverà dal 13 giugno al 22 luglio, di 20 per chi invece sceglierà di frequentare il camp per 3 settimane complessive.
Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile contattare due dei tecnici presenti, Luca Lazzarini (tel. mobile 393 0405226) e Martina Spagnoli (340 2354635) o navigare sulla pagina social del club.