Ad Agliana anche gli uomini vincono a pallavolo: basti vedere la compagine allenata da Marzio Luchetti, che ha ottenuto con anticipo la qualificazione alla seconda fase del campionato.
“Obiettivo centrato – esulta Luchetti –. Dopo la splendida vittoria prenatalizia per 3-0 in casa contro Valdarno – ci aggiorna il tecnico – i nostri ragazzi hanno sostenuto altre partite: 3 in trasferta e altrettante vittorie contro Vaiano e Robur Scandicci, 3-0, e Olimpia Poliri, 3-2; 3 in casa, con 2 k.o., con le due formazioni a mio avviso più forti, Sestese e I Ragazzi di Prato, entrambe per 3-1, e un successo per 3-0 contro Firenze Ovest.
Un applauso a questi ragazzi, che nonostante fossero in numero risicato, causa anche qualche infortunio di troppo, hanno fatto vedere di che cosa siano capaci e quanto amino questo meraviglioso sport. Dopo la sosta, venerdì 28 febbraio affronteremo l’ultima trasferta a Firenze, sponda-VBA. Dopo le ultime partite del VBA, che deve recuperare i confronti con le nostre dirette avversarie, Valdarno e Sestese, sarà stilata la classifica finale, che ci vedrà comunque qualificati alla seconda fase, da disputare con le 4 migliori formazioni del girone pisano“.