Il Volley Aglianese ripartirà da due allenatori quali Federico Guidi, coach della prima squadra, e Riccardo Masi, trainer delle giovanili.
Ad Agliana, dunque, sesta stagione (quarta consecutiva) per Guidi, esperienze sia nel settore maschile (Robur Scandicci, PGS Albatros Firenze, secondo al CUS Firenze) che nel femminile (Pallavolo Galluzzo, Pallavolo Bacci Campi Bisenzio), con 3 promozioni all’attivo, con Bacci Campi, Volley Aglianaese e Scandicci.
“La speranza è che la prossima annata sportiva non sia ‘annacquata’ come le ultime due, che mi hanno lasciato la sensazione di incompiutezza sebbene per motivazioni esterne. L’ultima in particolare è stata talmente strana da non potersi quasi collocare: un unicum direi”, le parole con cui Guidi ha salutato il rinnovo del contratto.
Seconda stagione consecutiva per Masi, nella scorsa stagione sulla panchina di Under 19 e 15, oltre che della squadra di Prima Divisione. Nelle ultime annate è stato anche a Prato, sponda-Pvp, Blu Volley Quarrata e Fucecchio.