VOLLEY AGLIANESE – SIMA ENERGIA MILLELUCI 3-0 (25/17 25/20 25/18)
Volley Aglianese: Romagnani 1, Lai 14, Barcaioli 9, Giusti 10, Torracchi 7, Bartolini 12, Quadrino I. (L), Borgi, Mati 3, Quadrino S. n.e., Bargellini n.e., Fasola n.e.
All. Guidi, 2° All. Luchetti
Milleluci Casalguidi: Tucci 2, Bardelli 9, Mungai 9, Martini 5, Mariotti 2, Mantellassi 3, Fezzardi (L), Rossi 2, Nuti n.e., Brotini n.e., Rocchini n.e.
All. Niccolai
Con una prestazione veramente di alto profilo le nostre ragazze della serie D battono per 3-0 Milleluci Casalguidi nel “posticipo” domenicale della 16ma giornata di campionato. Un successo netto e ottenuto soprattutto grazie al bel gioco che è riuscito a limitare le caratteristiche (temibilissime) delle nostre avversarie.
Sempre avanti le nostre che sfruttano nel primo set un importante vantaggio iniziale che poi sono riuscite a portare in fondo al parziale. Secondo e terzo set più combattuti almeno fino a poco oltre la metà dove poi le nostre grazie ad un ottimo lavoro in correlazione muro/difesa, e supportati da una ricezione continua ed efficace, sono riuscite a dare lo strappo decisivo.
I tre punti di oggi permettono alle neroverdi di appaiare Pescia al terzo posto in classifica ad una sola distanza dal secondo posto occupato da Pieve e con un punto di vantaggio sulla prossima avversaria: Borgo a Buggiano.
Avanti allora con la stessa determinazione vista oggi, un altro big match è alle porte.
Sempre Forza Aglianese