Dopo un po’ di settimane, dopo il tempo del silenzio, ecco che torna a farsi sentire alta e forte la voce di Luca Lazzarini (nella foto), il direttore tecnico del club, l’allenatore che sta provando a fare grande il settore giovanile neroverde, ergo il Volley Aglianese.
“Da qualche giorno abbiamo avuto l’ufficialità, da parte della Fipav, della chiusura di tutti i campionati. Con molto dispiacere per la causa (pandemia da COVID-19, ndr) per cui si sono conclusi. Adesso è il momento di ripartire e da subito pensare e programmare la prossima stagione. È il momento della speranza e della volontà di godersi un po’ di normalità.
Non vi dico quanto mi manchi la palestra, così come manca a tutte le nostre ragazze/atlete. E così come manca a voi genitori. Adesso è l’ora di ripartire, di tornare a sognare per questo sport da sovversivi, come l’ha definito Berruto. Attraverso video conferenze e chat stiamo continuando a curare quella passione che è dentro tutti noi. Abbiamo tanto bisogno di curare i nostri sogni. Adesso è giunta l’ora e TORNEREMO PIÙ FORTI DI PRIMA! AVANTI TUTTA!“.