Un camp di primo livello.
Dopo il successo della cena sociale di fine stagione – 200 persone per gradire al ristorante Lago Primo Maggio -, la società presieduta da Luciano Bonacchi, in collaborazione con l’Atletic Nadir e l’Associazione Pro Verbo di Prato, ha promosso un camp di volley al mare, al Cenacolo a Calambrone, in provincia di Pisa, da oggi a venerdì 28 giugno.
Si chiama “Volley Camp Pallavolandia” ed è rivolto alle atlete under 12 e 13. Le giocatrici sono accompagnate dal direttore tecnico del club della Piana pistoiese Luca Lazzarini e dall’istruttrice Martina Pallini.
“La struttura che ci ospiterà. il Cenacolo, è gestita dall’Associazione Pro Verbo di Prato – racconta Lazzarini – ed è adatta a ospitare gruppi ed eventi. Oltre ad avere una splendida spiaggia di 6mila metri quadrati, Bagni Salinas, ha 3 bellissimi campi da beach volley ove le nostre ragazze potranno divertirsi continuando a praticare il loro amato sport, la pallavolo. Durante la settimana, infatti, le nostre atlete si cimenteranno in sedute di allenamento e mini tornei di beach volley, oltre ad avere la possibilità di godersi sole, spiaggia e mare. Si tratta di un’esperienza formativa, una delle numerose che l’Aglianese ha messo in cantiere: un modo di crescere, caratterialmente e tecnicamente. Doveroso un ringraziamento a Silvio Buccassi, il presidente dell’Associazione Pro Verbo, e a Massimo Polimeni, direttore del Cenacolo. Entrambi si sono dimostrati cordiali, disponibili, desiderosi di ospitarci”.