Niente da fare per la nostra prima squadra contro la Pallavolo Delfino Pescia.
Al “Pala Capitini”, infatti, le giocatrici allenate da Marco Targioni perdono nettamente, 3-0 (19, 23, 17 i parziali), contro le colleghe pesciatine.
A tre giornate dal termine della stagione regolare, il quarto posto della classifica si allontana: adesso Pescia ha 35 punti, mentre il Volley Aglianese rimane a 31 incalzato da un terzetto di squadre.
“È stata una partita difficile, un po’ come lo è stata tutta la settimana che l’ha preceduta. Pescia è partito subito carico e noi, nonostante avessimo la grinta e la determinazione di fare bene, non siamo mai riuscite a fare il nostro gioco. Non siamo riuscite a conciliare muro e difesa e abbiamo avuto difficoltà a mettere i palloni in terra in attacco. In campo è mancata un po’ di coesione di squadra e quel briciolo in più di cattiveria agonistica che fa sempre bene. Non siamo state in grado di reagire nel modo corretto e con qualche errore di troppo abbiamo subito il gioco dell’avversario”, il commento alla gara della centrale Giulia Boso.