La serie C torna da Signa con una sconfitta

Terza giornata del campionato di serie C e terza sconfitta della nostra prima squadra. Le neroverdi cedono 3-0 (22, 22, 12 i parziali) sul campo di Signa dinnanzi al Volley Club Le Signe primo della classe a punteggio pieno (9 punti), assieme a Blu Volley Quarrata e Pallavolo Delfino Pescia. Una battuta d’arresto che ci fa restare all’ultimo posto della graduatoria, ancora al palo.

Coach Targioni, assistito dal vice Giacomo Gasperini, schiera inizialmente Colzi alzatrice, Pastacaldi opposta, capitan Quadrino e Nocentini attaccanti, Giuliani e Romanelli centrali, libero Randazzo. “Abbiamo avuto una partenza contratta – commenta -, poi siamo rientrati sul 16 pari, ci siamo portati avanti sino a 21-19, ma il, finale del set è stato favorevole a Le Signe. Nel secondo parziale ho messo dentro Mennini, ma è proceduto sulla falsariga del primo, con qualche errore di troppo nel finale.

Terzo set da dimenticare. Sono stato costretto a fare cambi, che non hanno avuto l’effetto voluto. Abbiamo registrato ulteriori miglioramenti, ma non sufficienti per vincere un set o mettere in difficoltà l’avversario. In queste prime tre gare del torneo abbiamo affrontato formazioni che sono prime o seconde in classifica. Il Montebianco Pieve a Nievole, con cui ce la vedremo la prossima settimana, è un rivale più abbordabile”.

https://fipavonline.it/main/classifica/40427

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...