Serie C debutto amaro, ma presentazione delle squadre da mille e una notte

Com’era prevedibile alla vigilia, note dolci e amare per il Volley Aglianese. La prima squadra, allenata da Marco Targioni e capitanata da Sofia Quadrino, è stata sconfitta al debutto nel derby di Quarrata (3-0, 18, 18, 20 i parziali per il favoritissimo, alla promozione in B\2, Blu Volley); ma la società, tutta, si è ampiamente rifatta dando vita a una presentazione delle proprie squadre coi fiocchi.

Parlare di sé stessi non è mai fine, ma talvolta occorre. E allora complimenti a tutti, dirigenti tecnici giocatrici e collaboratori, per lo spettacolo andato in scena al Pala Capitini: impianto esaurito da familiari e tifosi, atmosfera di festa, semplice ma sentita, ospiti doc, dal sindaco Luca Benesperi al consigliere del Comitato interprovinciale Lucca Pistoia e Massa Fipav Silvano Lucarelli.

Un sodalizio in forte crescita (circa 230, 240 le atlete), con molte squadre e l’ambizione di crescere ancora. Festa presentata dal giornalista scrittore Gianluca Barni, direttore del nostro giornale Sunlight Players News (vi anticipiamo che il prossimo numero, in uscita sabato prossimo 15 ottobre, pubblicherà un ampio reportage della presentazione ufficiale), con l’introduzione del presidentissimo Luciano Bonacchi e il fattivo contributo del responsabile tecnico Luca Lazzarini, del vice presidente Massimiliano Marchi, dei consiglieri del Direttivo Salvatore Quadrino, Alessandra Bresci, Barbara Fiaschi, Valdimaro Salvini, Ilaria Zanolla, Fabio Pesci e Roberto Bartoli, del diesse Aurelio Basso Della Concordia, del dirigente Fabio Galeotti, dei tecnici Targioni, Martina Spagnoli, Giacomo Gasperini, Donato Marra e Martina Pallini.

Di tutti, davvero di tutti. Che meritano un grazie infinito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...