Serie C, arrivano Colzi e Nocentini. Prestigioso accordo di collaborazione con la Reale Mutua Fenera Chieri ’76

Nuovi arrivi in casa del Volley Aglianese. Dopo la centrale Sara Giuliani e l’opposta Sara Pastacaldi, i dirigenti neroverdi hanno comunicato l’arrivo della palleggiatrice classe 1998 Elena Colzi e della schiacciatrice del ’99 Alice Nocentini: le due faranno parte della rosa-giocatrici della prima squadra, allenata dal pratese Marco Targioni e che nella prossima stagione disputerà il campionato regionale toscano di serie C.

Colzi e Nocentini provengono da Empoli. Ma non solo. Da sempre il vivaio è al centro dell’attenzione di patron Luciano Bonacchi e soci. Ecco che d’ora in avanti le formazioni giovanili saranno inserite nel progetto MyClub76 della Reale Mutua Fenera Chieri ’76, giovane e ambizioso club che con la sua prima squadra prende parte al torneo di serie A femminile.

Siamo contenti di annunciare questo accordo di collaborazione – fanno sapere i dirigenti neroverdi all’unisono –. Con la società piemontese condividiamo la passione e gli ideali legati alla crescita e alla valorizzazione dei settori giovanili. Teniamo alla crescita delle nostre ragazze e questa iniziativa è l’ennesima dimostrazione di tutto questo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...