Che meraviglia! Il Gruppo di C si giocherà la B\2 con l’Arnopolis

Espugnando anche Firenze sponda-San Michele (3-1 in rimonta, per gradire), la prima squadra neroverde ha chiuso il girone F della seconda fase del campionato di serie C in prima posizione, con 3 successi in altrettante gare, qualificandosi per le semifinali (le due finali) dei playoff. E l’ha fatto quale migliore delle prime classificate dei 3 raggruppamenti.

Il Gruppo – con la G maiuscola: non può che essere così – forgiato da coach Federico Guidi e capitanato da Costanza Bartolini ha conquistato la possibilità di giocarsi la promozione in serie B\2, una categoria nazionale. Sabato 21 e 28 maggio (eventuale bella giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica italiana), queste le date delle semifinali, affronterà l’Arnopolis di Stia. Ancora non è dato sapere quale sarà l’ordine delle sfide, se inizieremo in casa oppure in Casentino.

Quello che sappiamo sin da ora, però, è che questo Gruppo, giocatrici allenatore dirigenti accompagnatori collaboratori, stramerita questa soddisfazione. Giochi con la serenità dei forti, vedrà che per aspera ad astra, attraverso le difficoltà giungerà alle stelle. Per la nostra società, presieduta da Luciano Bonacchi, è già il punto più alto in 38 anni di eccellente attività.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...