Si gioca non si gioca, il 5 febbraio la data definitiva? Torna “Sunlight Players News”

Giornate calde, a dispetto dell’inverno, in casa del Volley Aglianese, così come di qualsiasi altra società toscana. Il Comitato regionale della Fipav ha fatto slittare più volte la ripresa dei campionati di serie C e D: ora è stata fissata per sabato 5 febbraio, allorché le nostre pallavoliste dovrebbero sfidare, dalle 21 al Pala Capitini, il Montebianco Volley Pieve a Nievole.

La speranza, nel frattempo, è che la pandemia di Covid-19 ci dia tregua se non addirittura inizi a sfumare: un augurio che rivolgiamo a tutti, non solo verso di noi. Affinché si torni veramente a vivere e non a vegetare, come purtroppo è accaduto, spesso, dal marzo 2020 ad oggi.

Intanto tra qualche giorno uscirà il numero di gennaio, il primo numero del 2022, del nostro giornale, “Sunlight Players News“. Partiremo subito forte, con un’intervista doppia a due dei nostri tecnici più rappresentativi, nel caso specifico il capo allenatore della prima squadra di C, Federico Guidi, e il suo assistente Riccardo Masi, tecnico tra l’altro dell’Under 14 Uisp.

In attesa di leggerla, buon anno a tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...