Open Day neroverde: bambine e ragazze, tutte alla palestra Sestini sabato prossimo 25 settembre! La mattina si prova a giocare a pallavolo

Sabato prossimo 25 settembre, dalle ore 10 alle 12 alla palestra Bartolomeo Sestini di Agliana, si terrà l’Open Day per bambine e ragazzine classi d’età 2009 – 2015.

In questo periodo la dirigenza è impegnatissima nell’organizzazione dei corsi pallavolistici: sono aperte le iscrizioni per bimbe e ragazze nate tra il 2009 e il 2015. I corsi si svolgeranno alle palestre Capitini e Sestini di Agliana dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 18.30. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri di cellulare 338 6452716 o 393 0405226 o presentarsi direttamente nei suddetti impianti.

Sabato prossimo ecco l’Open Day: si potrà provare gratuitamente a giocare a pallavolo. “Un’opportunità in più per ragazzine e bambine pistoiesi – sottolinea il direttore tecnico del sodalizio Luca Lazzarini –. Invitiamo tutte le interessate a venire a trovarci: troveranno un ambiente ideale per praticare sport, una disciplina sportiva bellissima e formativa come il volley”.

Ricordiamo che la passata stagione l’Under 12 neroverde arrivò a giocarsi la finale territoriale con Monsummano grazie all’opera svolta da Marzio Lucchetti e Costanza Bartolini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...