Union Volley Junior: le nostre piccole, grandi campionesse

Et voilà le campionesse! L’Union Volley Junior, la squadra nata dalla collaborazione di Volley Aglianese e Pallavolo Milleluci Casalguidi, ha conquistato il titolo under 15 del Comitato Territoriale Appennino Toscano Fipav sconfiggendo, con un perentorio 3-0 (6, 11, 18 i parziali), lo Jenco Volley School Young Viareggio sul campo neutro di Porcari.

Con questo successo, l’Union Volley Junior ha ottenuto il pass per la final four regionale toscana, in programma domenica prossima 20 giugno tra Seravezza e Pietrasanta: le nostre portacolori giocheranno in semifinale contro Cecina, mentre nell’altra il Pvp Prato sfiderà la vincitrice del Comitato Etruria.

Vittoria netta, arrivata al termine di una buona, buonissima prestazione, specie nei primi due set – il commento del tecnico Luca Lazzarini –. Nel terzo parziale, c’è stata un po’ più partita. È una splendida soddisfazione, soprattutto considerando che è arrivato un titolo territoriale, e la possibilità di giocarci quello regionale, al primo anno di collaborazione tra le società di Agliana e Casale, due sodalizi storici della Piana pistoiese”.

I complimenti, oltre a Lazzarini e al suo staff tecnico, vanno alle giocatrici, ovvero a Teresa Risaliti, il capitano, a Rebecca Civilini, Beatrice Tredici, Sara Calcagno, Agnese Barni, Ilaria Gjeka, Adriana Lo Basso, Diletta Micheli, Misia Rastelli, Giulia Pagnini, Noemi Degli Angeli, Matilde Vuolo, Martina Greco, Klarisa Kolaj, Sara Lekaj e Marta Raffaelli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...