Prestazione sì, punti no

La decima e ultima giornata della prima fase del campionato di serie C ha portato in dote una sconfitta alla nostra squadra: 3-1 (25-15, 17-25, 25-15, 25-20 i parziali) con la capolista Viva Volley Prato al Pala Capitini di Agliana.

Stavolta possiamo dirci contenti della prestazione – sostiene coach Federico Guidi –. Chiedevamo una reazione alle ragazze e c’è stata. Tra l’altro, ottima la prova di Sofia Quadrino, schierata per la prima volta da libero per le contemporanee assenze di Giusti e Irene Quadrino. Ora non ci resta che compiere un ulteriore passo: ottenere qualche successo in più. Perché ci accorgiamo che abbiamo le potenzialità per giocare e vincere contro chiunque, ma purtroppo sinora ci siamo riusciti soltanto in due circostanze”.

Il tecnico ha schierato Belli al palleggio (poi Maini), De Stefano opposta (rilevata da Frashri), Fedini e Fasola centrali, Pagli e capitan Bartolini schiacciatrici, Sofia Quadrino libero. È entrata anche Caterina Niccolai. Chiusa la prima fase, scatta il periodo dedicato ai recuperi: l’Aglianese dovrà giocare a Borgo a Buggiano, ma non c’è ancora la data.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...