Parliamone con loro… Veronica Baldi, la “mente” del Blu Volley Quarrata

Sabato con derby. La prima squadra si appresta a tornare in campo: sabato prossimo 13 marzo, con inizio alle ore 17.30, sarà di scena al PalaMelo della città del mobile per sfidare il Blu Volley Quarrata. La gara sarà valida per la sesta giornata, la prima di ritorno, della prima fase del campionato regionale toscano di serie C, girone C.

All’andata, al palazzetto dello sport ITC Capitini, il Volley Aglianese di coach Guidi s’impose 3-0, con parziali a 12, 22 e 20. Adesso la partita di ritorno, con l’Aglianese che ha 4 punti in classifica mentre le pallavoliste allenate da Davide Torracchi 1.

All’andata giocammo sottotono. Stavolta speriamo di fare meglio – assicura Veronica Baldi, la regista della formazione quarratina -. Il nostro obiettivo è chiaro: migliorarci, singolarmente e di squadra. La serie C è un torneo difficile, ostico“.

Veronica è nata a Prato il 16 agosto del 1996, ma è quarratina doc. Pistoiese purosangue. Residente a Casini, ha sempre vestito la maglia del Blu Volley: tre stagioni fa, fu aggregata alla prima squadra, in B\1 nazionale, quale seconda alzatrice. Mani dolci, è uno dei migliori elementi mobilieri.

Ha studiato all’Istituto alberghiero, a Montecatini Terme, da 4 anni lavora in un forno a Seano come commessa. “Ho studiato nel ramo-accoglienza, il mio mestiere sarebbe un altro, ma ben venga questo lavoro. Non mi fate cucinare, perà, non mi cimento a fare il pane o altro“.

A lei, come alle nostre portacolori, l’in bocca al lupo per un incontro ricco di emozioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...