Serie C, una sconfitta da non disprezzare

Una sconfitta da non disprezzare. Il quinto e ultimo turno d’andata del torneo regionale di serie C ha visto la caduta del Volley Aglianese: 3-1 a Maliseti con il Viva Volley Prato, con parziali di 25-20, 21-25, 25-19, 27-25.

Usciamo soddisfatti dal match di Maliseti – fa sapere l’allenatore delle neroverdi aglianesi, Federico Guidi –. Ovviamente non per il risultato, ma certamente per la prestazione. C’eravamo proposti un pronto riscatto sotto quel punto di vista e siamo riusciti a mettere in difficoltà uno squadrone come il Viva Volley Prato per tutta la gara.

Peccato per il finale del quarto set, nel quale, sul 24-23 per noi, non siamo riusciti a conquistare il tie-break. Volevamo una prova di spessore in difesa e contrattacco e l’abbiamo ottenuta. Ci sono cose che possiamo fare ancora meglio (altrimenti non avremmo perso), ma la risposta che desideravamo è arrivata. Alle pallavoliste ho fatto i complimenti, ricordando loro che se ora non arrivano i risultati, continuando così arriveranno. La compagine è giovane e neo promossa, normale affrontare periodi di questo genere”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...