Una perla per Guidi: contro l’Ariete festa a prescindere per la centesima panchina in neroverde

Federico Guidi, il coach della prima squadra del Volley Aglianese, è… centenario! No, non è invecchiato tutto d’un colpo diventando papà (forza e coraggio, i sacrifici di oggi saranno ripagati): domani, nel derby di Prato contro l’Ariete, festeggerà la 100a presenza sulla panchina neroverde (sinora 99 gare con 64 vittorie e 35 sconfitte, ma una è la semifinale di ritorno dei playoff e quindi… ).

Per Federico domani un altro gran bel traguardo: le 270 panchine nei campionati pallavolistici regionali, ovvero tra serie D e C maschili e femminili. Al nostro tecnico non possiamo che rivolgere un forte, fortissimo in bocca al lupo per altri 100 (facciamo mille?) di questi giorni.

Da Prato, sponda-Ariete, con una signorilità di pochi, la centrale Irene Morotti gli rende omaggio. “I complimenti per il traguardo tagliato sono d’obbligo. È un allenatore in gamba, molto tenace, che non ho mai avuto il piacere di avere dalla stessa parte della rete. C’è stima reciproca: gli faccio un grande in bocca al lupo, però mi perdonerà se spero che possa festeggiare in un’altra occasione“. Scusiamo Irene? Certamente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...