“Parliamone con loro”

di Gianluca Barni

In questa nuova rubrica, chiaro omaggio al “Riparliamone con loro” del mitico Sandro Ciotti, programma del lunedì mattina di Radio Rai in voga negli anni Ottanta e dedicato al campionato italiano di calcio di serie A, ospitiamo le parole di un’avversaria del Volley Aglianese.

Stavolta la rivale è splendida e ci fa piacere iniziare da lei: si tratta di una ex atleta neroverde, la centrale Irene Morotti, attuale portacolori dell’Ariete Prato Volley Project.

Giocare contro Agliana per me è sempre un’emozione. Ho sempre pensato che fosse un po’ un’isola felice, forse perché degli anni (ormai lontani) passati là conservo dei ricordi bellissimi pallavolisticamente parlando, visti i numerosi traguardi raggiunti (campionati provinciali under 16 e 18, promozione in serie D), ma soprattutto a livello umano: allenatori, compagne, dirigenti saranno sempre nel mio cuore!

Perciò entrare in campo sarà un’emozione doppia, ne sono sicura! Domani (dalle ore 18, al palazzetto San Paolo di Prato, ndr) sicuramente non sarà una gara facile. Noi dobbiamo riprenderci dalla brutta batosta dello scorso week-end e abbiamo bisogno di riscatto! Ho molta fiducia nelle mie compagne, mi auguro di vedere una partita bella e combattuta. A mio avviso dobbiamo ancora dimostrare quanto valiamo. Speriamo di poterlo fare contro Agliana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...