Una domenica… bestiale? Non facciamoci colpire dall’Ariete

Una domenica sotto il segno del Volley Aglianese? Quello che sperano tutti in casa neroverde. Domenica prossima 21 febbraio, dalle ore 18 al palazzetto San Paolo di Prato, derby tra Ariete Prato Volley Project e Volley Aglianese per la seconda giornata di andata del campionato femminile regionale di serie C.

Aglianese reduce dal bel successo con il Blu Volley Quarrata, Ariete costretto in settimana a leccarsi le ferite dopo la sconfitta contro il Viva Volley Prato. Coach Federico Guidi recupera Miriam Fasola e tesse le lodi delle rivali. “L’Ariete ha perso malamente contro il Viva Volley Prato, ma non facciamoci ingannare. Dispone di 4, 5 elementi esperti e un paio di giovani interessanti. Dovremo fare attenzione”.

Poi il tecnico neroverde osserva. “Fisicamente l’Ariete ha qualcosa in più di noi, tecnicamente sta cercando i giusti equilibri, come del resto tutte le squadre del girone. Bisognerà avere un approccio tecnico adeguato a rispondere alle loro caratteristiche“.

Infine passa in rassegna le pallavoliste avversarie. “Nelle loro fila troviamo l’ex Blu Volley Matilde Bartolini, palleggiatrice di grande valore, che cercheremo di mettere in difficoltà con un po’ di tattica altrimenti saranno dolori. Un’altra atleta di spessore è l’ex Aglianese Irene Morotti, centrale. Ma sono validissime pure l’altra centrale Legnini, l’opposta Sborigi, il libero Ermini, le giovani Scarpelli e Fanelli, schiacciatrici. E la panchina è giovanissima, ricca di talenti“.

In sostanza, sarebbe stata una partita tutta da vedere. Bisognerà, per ora, accontentarsi della diretta Facebook. In bocca al lupo, ragazze!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...