Ecco il concorsone di Natale: tutto quello che c’è da sapere

Avete letto del concorso di Natale? No, non avete ancora letto l’ultimo numero di “Sunlight Players News“? Subito a leggerlo, allora (https://aglianesevolley.files.wordpress.com/2020/11/giornale-145.pdf). In realtà, e vi ringraziamo di cuore, molti l’hanno già letto: abbiamo stracciato il precedente record di visualizzazioni.

Il nostro sito internet gongola.

Vi rammentavamo il giornale neroverde perché lì si dà notizia di un gioco, del prossimo gioco natalizio che speriamo riesca a coinvolgere pallavoliste, tecnici, dirigenti e collaboratori della società. In pratica, tutti.

Ci piacerebbe avere, all’indirizzo di posta elettronica gianbarn@yahoo.it, le vostre foto con qualcosa di natalizio accanto o addosso. Magari voi ritratti assieme ai vostri alberi di Natale e ai vostri presepi. Ma siate originali! Se volete vestirvi da Babbo Natale o Befana fatelo. Se desideraste vestirvi con la tuta o la maglia neroverde, tenendo in mano due splendide palline dell’albero, fatelo. E così se voleste indossare le corna da renna o ricoprirvi di vischio.

Su, fantasia!!!

Premieremo le migliori foto – giuria, la redazione del giornale – pubblicandole su “Sunlight Players News”. Ma non butteremo via alcuna fotografia, ovvero gli scatti non classificati saranno egualmente pubblicati sul sito internet. Vincerete tutti.

Pronti? Via, inviate le vostre foto, salvate solo e soltanto in jpg, all’indirizzo dato entro e non oltre le 23.59 di martedì 15 dicembre.

In bocca al lupo (e non siate timidi: si vive una volta sola)!

P.S. nell’oggetto dell’e-mail inserite nome e cognome e squadra del partecipante. Nel corpo dell’e-mail, oltre ad allegare UNA SOLA FOTO salvata ESCLUSIVAMENTE in JPG scrivete qualche nota su di voi. Età, luogo di nascita e residenza, studio o lavoro (per i più grandi), ecc. Note che saranno pubblicate in caso di vittoria sul prossimo numero del giornalino. Scrivete all’indirizzo di posta elettronica e chiedete se aveste bisogno di ulteriori informazioni: grazie!

Mettetevi in gioco, non siate… schizzinosi: fate, come ha sempre fatto, Roberto Bartoli: un cuore d’oro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...