Civilini – Mugelli, sfida stupenda: la vittoria infine arride a Matilde

Un duello bellissimo quello tra Rebecca Civilini e Matilde Mugelli, valido per la prima fase del concorso “L’amore per il volley in una foto“: l’ha spuntata la seconda con il punteggio di 169-100. Matilde ha così raggiunto Valdimaro Salvini in semifinale. Curiosità: una sfida talmente appassionante da aver “confuso” pure il nostro giudice di gara, la fotografa Sara Bonelli, che ha inizialmente attribuito il successo a Rebecca. Può accadere (solo chi non fa, non sbaglia: chiediamo scusa, però, alle due contendenti).

Numeri da record quelli avuti dalle 2 ragazze, che hanno entusiasmato tifosi e appassionati del Volley Aglianese: numeri da primato anche per il nostro sito, che mai come in questo periodo di pandemia di Covid-19 è stato seguito, mantenendo alto il nome della società neroverde, facendo trascorrere il tempo in modo piacevole. Grazie a tutti i navigatori della rete.

E dalle ore 15 c’è un nuovo confronto: “in campo” Claudia Di Lorenzo e Anna Maria Marra: forza, c’è da votare su Facebook e Instagram e se possibile battere il record di preferenze complessivo stabilito da Rebecca e Matilde, che vanno ringraziate a prescindere, perché disponibili a mettersi in gioco, senza paura. Si potrà votare sino alle 14 di domani, venerdì 15 maggio.

Matilde Mugelli U 13 N

Rebecca Civilini U 14

Nelle foto (in concorso): sopra quella di Matilde Mugelli, sotto quella di Rebecca Civilini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...