Il Volley Aglianese è vivo, più vivo che mai: stavolta grazie all’Under 13

Si apre un’anta e una pallavolista dell’Under 13 prende un oggetto, poi la socchiude, infine la riapre sorridendo; si spalanca uno sportello e la scena si ripete, tra mimiche facciali riuscite – chi timidamente chi in modo spavaldo -; le nostre giovani atlete ci invogliano a riprendere, a rimetterci in moto. Paiono dirci: non fermiamoci, la vita è bella, lo sport altrettanto.

In campo, su!

Paradossalmente, mai come in questo periodo abbiamo scritto, mai come al tempo della pandemia abbiamo avuto stimolo a farlo direttamente da pallavoliste, allenatori e dirigenti. Certo, qualcuno che si è “assentato“, naturalmente angosciato, c’è stato, ma è la maggioranza che ci ha stupito: dapprima silenziosa, poi sempre sorridente, persino gioiosa. Ci ha fatto sgobbare.

Ebbene mai come di questi tempi abbiamo registrato così tanti visitatori e visualizzazioni del sito, mai come adesso le persone, quelle vere, hanno risposto presente: hanno reagito da campioni. E da campioni, stavolta ha agito il gruppo under 13. Se volete trascorrere qualche minuto di relax col loro video basta andare sui nostri canali social, ove Sara Bonelli l’ha inserito (Instagram e Facebook).

Grazie, grazie, grazie Under 13: siete state splendide, ci siamo sentiti… vivi.

Naturalmente vivi.

UNDER13 (5 di 43)

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...