Lazzarini: “Curiamo i nostri sogni: programmare e ripartire!”

Dopo un po’ di settimane, dopo il tempo del silenzio, ecco che torna a farsi sentire alta e forte la voce di Luca Lazzarini (nella foto), il direttore tecnico del club, l’allenatore che sta provando a fare grande il settore giovanile neroverde, ergo il Volley Aglianese.

Da qualche giorno abbiamo avuto l’ufficialità, da parte della Fipav, della chiusura di tutti i campionati. Con molto dispiacere per la causa (pandemia da COVID-19, ndr) per cui si sono conclusi. Adesso è il momento di ripartire e da subito pensare e programmare la prossima stagione. È il momento della speranza e della volontà di godersi un po’ di normalità.

Non vi dico quanto mi manchi la palestra, così come manca a tutte le nostre ragazze/atlete. E così come manca a voi genitori. Adesso è l’ora di ripartire, di tornare a sognare per questo sport da sovversivi, come l’ha definito Berruto. Attraverso video conferenze e chat stiamo continuando a curare quella passione che è dentro tutti noi. Abbiamo tanto bisogno di curare i nostri sogni. Adesso è giunta l’ora e TORNEREMO PIÙ FORTI DI PRIMA! AVANTI TUTTA!“.

Luca Lazzarini 4

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...