Un concorso per il numero di aprile di “Sunlight Players News”: forza, giochiamo!

La nostra redazione giornalistica non sta con le mani in mano: un po’ come tutti in casa-Volley Aglianese, dai dirigenti passando per i tecnici sino ad arrivare alle pallavoliste, grandi o piccole che siano.

Ecco allora la novità: vi chiediamo di giocare con noi e lo chiediamo a tutti, dirigenti, allenatori, atlete o collaboratori della società che siano. Mandate, all’indirizzo di posta elettronica gianbarn@yahoo.it la vostra frase del cuore sul nostro sport, il volley.

Vi diamo un massimo di 10 parole per descrivere che cos’è per voi la pallavolo: ad esempio la frase “La pallavolo è un dono di Dio” è formata da 7 parole, ma si può benissimo non citare pallavolo o volley e scrivere “Qualcosa di emozionante e unico” e le parole sono ancora meno, 5.

Forza, allora giochiamo: tutte le frasi pervenuteci – ricordiamo all’indirizzo gianbarn@yahoo.it (dovete scrivere la frase e specificare nome e cognome e la squadra di appartenenza: es. Maria Rossi, giocatrice Under 14; Mario Bianchi, dirigente accompagnatore Under 18; Pietro Verdi, consigliere) – saranno pubblicate sul prossimo numero di”Sunlight Players News”, la migliore a scelta della redazione sarà premiata a sorpresa,quando avremo modo di riabbracciarci, dal direttore Gianluca Barni.

Forza, che cosa aspettate? Avete tempo sino a venerdì 10 aprile 2020: il prossimo numero del giornale uscirà infatti mercoledì 15 aprile.

Giocate e descrivete il nostro meraviglioso sport!

UNDER 18 in all

La formazione under 18 di Sergio Travaglini in… allenamento

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...