Il concorso è partito alla grande!!!

Una partenza alla grande: siamo davvero contenti.

L’idea del concorso sulla magia della pallavolo è piaciuta: record mensile di visitatori e visualizzazioni sul nostro sito internet per ribadire che sì, abbiamo tanta, tanta, tanta voglia di ricominciare a giocare al nostro sport preferito, il volley.

E sapete chi ha dimostrato di essere una numero uno? Elisa Corsini della squadra under 14 Uisp, la prima che ha scritto la frase (per il regolamento completo leggete l’articolo precedente https://aglianesevolley.com/2020/03/28/un-concorso-per-il-numero-di-aprile-di-sunlight-players-news-forza-giochiamo/) e l’ha inviata all’indirizzo di posta elettronica gianbarn@yahoo.it.

Tra l’altro una frase molto, molto, molto bella, che leggerete sul prossimo numero di “Sunlight Players News” e che potrebbe addirittura vincere (e che s’inventerà il direttore Barni come premio? Mah, staremo a vedere, ma potrebbe essere qualcosina di interessante).

Forza allora, che cosa aspettate a inviare la vostra?

P.S. qualcuno ci ha chiesto: ma possiamo inviare più frasi? Sì, dai: potete mandare più frasi, ma attenzione a restare nelle 10 parole. Ricordatevi: massimo 10 parole pena l’esclusione, dolorosa, dal concorso. Ovviamente, per motivi di spazio, sul giornale saranno pubblicate le frasi inviate per prime (ma garantiamo, le altre non andranno perse… ci sarà un’altra sorpresa).

UNDER14.uisp (11 di 18)

Elisa Corsini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...