A\1 maschile Uisp, conquistato l’accesso alla seconda fase del torneo

Ad Agliana anche gli uomini vincono a pallavolo: basti vedere la compagine allenata da Marzio Luchetti, che ha ottenuto con anticipo la qualificazione alla seconda fase del campionato.

Obiettivo centrato – esulta Luchetti. Dopo la splendida vittoria prenatalizia per 3-0 in casa contro Valdarno – ci aggiorna il tecnico – i nostri ragazzi hanno sostenuto altre partite: 3 in trasferta e altrettante vittorie contro Vaiano e Robur Scandicci, 3-0, e Olimpia Poliri, 3-2; 3 in casa, con 2 k.o., con le due formazioni a mio avviso più forti, Sestese e I Ragazzi di Prato, entrambe per 3-1, e un successo per 3-0 contro Firenze Ovest.

Un applauso a questi ragazzi, che nonostante fossero in numero risicato, causa anche qualche infortunio di troppo, hanno fatto vedere di che cosa siano capaci e quanto amino questo meraviglioso sport. Dopo la sosta, venerdì 28 febbraio affronteremo l’ultima trasferta a Firenze, sponda-VBA. Dopo le ultime partite del VBA, che deve recuperare i confronti con le nostre dirette avversarie, Valdarno e Sestese, sarà stilata la classifica finale, che ci vedrà comunque qualificati alla seconda fase, da disputare con le 4 migliori formazioni del girone pisano“.

Marzio Luchetti 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...