3 febbraio 2020: un pomeriggio alla “Sestini” per ragazzi e bambini di Agliana e dintorni

La pallavolo è uno sport meraviglioso, ad Agliana praticato in prevalenza da donne, ragazze e bambine. Dalla scorsa estate, però, la società Volley Aglianese ha deciso di tornare a puntare, con forza, anche sul settore maschile: ecco in parte spiegata l’iniziativa di lunedì prossimo, 3 febbraio 2020.

Segnatevi questa data: è un appuntamento imperdibile, aperto a tutti i ragazzi e bambini, di Agliana e dintorni ma non solo, dell’intera provincia di Pistoia, desiderosi di avvicinarsi alla disciplina sportiva del volley. Dalle ore 16 alle 18, infatti, alla palestra Sestini di Agliana il Volley Aglianese ospiterà una seduta di allenamento della selezione provinciale maschile Fipav. Il Comitato provinciale Fipav di Pistoia sarà di scena, quindi, ad Agliana in qualità di organizzatore dell’evento.

Agli ordini del tecnico Martino Frangioni e dell’assistente Silvia Angelini si raduneranno i migliori elementi, classi d’età 2005/2006, di Pistoia e provincia, appositamente selezionati. Con l’occasione, dirigenti e allenatori del Volley Aglianese invitano tutti i ragazzi e bambini appassionati di pallavolo ad assistere alla seduta di allenamento e, se interessati, a prendere gli opportuni contatti con dirigenti e tecnici neroverdi per provare a giocare a volley.

Ad Agliana, vista la grande tradizione della pallavolo femminile, si considera il volley sport esclusivamente del ‘gentil sesso’ – fanno sapere gli addetti ai lavori neroverdi -. Con questa iniziativa, invece, vorremmo far sapere a tutti che anche i maschi possono giocare a pallavolo dalle nostre parti. Tra l’altro, le prime prove di volley sono gratuite: vale la pena tentare. Tutti sono invitati, dunque, a partecipare e provare lo sport della pallavolo: siamo certi che se ne innamoreranno, così com’è successo nel corso degli anni a moltissime bambine“.

Domenica scorsa, inoltre, il Volley Aglianese ha organizzato il primo concentramento S3, Red e Green, provinciale, sempre alla palestra Sestini di Agliana: nelle foto sotto, alcune delle squadre presenti.

S3 1S3 2S33S34

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...