Da domani il torneo Presepe della Marineria 2020 a Cesenatico

Tutto pronto in casa-Volley Aglianese. Da domani venerdì 3 a lunedì 6 gennaio, il giorno dell’Epifania, una folta delegazione neroverde, composta da 55 atlete, 5 allenatori e 5 dirigenti, parteciperà al prestigioso torneo Presepe della Marineria 2020 a Cesenatico, sulla riviera romagnola, nella cittadina che dette i natali a Marco Pantani.

Saranno in gara l’Under 16 Nera di Lazzarini, l’Under 16 Verde di Olivi, l’Under 14 di Pallini, l’Under 13 Verde di Marzio Luchetti e Lazzarini, l’Under 13 Nera di Lazzarini e Costanza Bartolini e infine l’Under 12 dei sopramenzionati Lazzarini-Bartolini.

L’obiettivo non è il risultato fine a sé stesso, bensì far crescere tutte le atlete – fanno sapere gli addetti ai lavori neroverdi –- Girare, muoversi, confrontarsi con altre realtà, spesso di qualità superiore, significa accumulare esperienze, osservando e mettendo in pratica. Una maturazione generale, caratteriale in primis, ma pure tecnica e tattica. A tutte le partecipanti un forte in bocca al lupo affinché tengano alti i nomi di Agliana e Pistoia e provincia”.

UNDER13 (4 di 43)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...