Under 18, il tie-break ti sorride

L’Under 18 neroverde si è imposta 3-2 (16-25, 26-24, 23-25, 26-24, 15-10 i parziali) sul campo del Montebianco Volley Pieve a Nievole.

“Il risultato racconta di una gara lottata, difficile. È stata una partita non bella da parte dell’Aglianese, mentre il Montebianco ha dato il proprio meglio nella difesa, cercando di sfruttare la migliore attaccante. Agliana non ha accettato di non riuscire a giocare, tirando fuori l’orgoglio e provando a giostrare da squadra. C’è ancora molto da lavorare. Sicuramente il cambio del lavoro fisico, i nuovi carichi hanno influito su alcune capacità atletiche e non, ma con lo staff tecnico è stato deciso di dare input più importanti al profilo fisico in quanto convinti di trovare riscontro favorevole anche nella tecnica individuale. In risalto le prestazioni di due atlete classe 2005, che giocano nell’Under 16 ma sono aggregate all’Under 18 e alla Prima Divisione, Di Lorenzo e Rebecca Biancalani, capaci di sostituire bene le compagne in difficoltà“, la disamina del trainer Sergio Travaglini.

Tabellino Volley Aglianese: Nincheri 9, Bini 9, A. Biancalani 2, Pierattini 5, Niccolai 4, Pagli 31, Vettori L1 Pos. 17%, R. Biancalani L2 Pos. 32%, muri punto 9.

a12a13

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...