Under 13 Verde Uisp, partenza lenta ma vittoria alla terza giornata contro la Mazzoni

Cresce, pian piano, la squadra neroverde guidata da Marzio Luchetti. Dopo la sconfitta all’esordio – 3-0 a Sesto – ecco la battuta d’arresto, 2-1, contro le pari età della Sorms San Mauro a Signa e infine il successo, 2-1, sulla Mazzoni Pistoia nel campionato di categoria Uisp.

Contro San Mauro un bel passo avanti, anche per le avversarie sicuramente più alla portata rispetto alla Sestese – sostiene Luchetti. Primo set punto a punto sino a tre quarti, quando i troppi errori e cali di concentrazione hanno avvantaggiato le avversarie. Con una maggiore attenzione le ragazze aglianesi si sono aggiudicate il secondo parziale. Nel terzo siamo stati scarichi: inizio disastroso, 15-2 per le rivali. Comunque abbiamo saputo reagire, finendo a 18.   

Contro la Mazzoni, pur non iniziando bene l’incontro (contratti e fallosi), abbiamo saputo cambiar musica dal secondo parziale. Le avversarie hanno faticato a mettere palla a terra, si sono innervosite commettendo numerosi sbagli. Pur con alti e bassi, quindi, è arrivata la prima affermazione, che ci permette di affrontare le prossime settimane con maggiore serenità“.

112

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...