Under 13 Uisp, k.o. al debutto con la Sestese

Una battuta d’arresto, 3-0 contro la Sestese, che deve servire per crescere, migliorare. La compagine under 13 Uisp, allenata da Marzio Luchetti, esce sconfitta dal confronto con rivali più strutturate, con alcune fuoriquota e soprattutto un’atleta che fa la differenza.

Le ragazze hanno pagato l’emozione della prima gara sopratutto nel primo set perso a 10. Nel secondo, vista anche l’assenza della giocatrice di levatura, hanno fatto più attenzione e via via che le cose iniziavano a girare, anche l’autostima è cresciuta e si sono notate buone cose. Abbiamo alternato, però, azioni incisive a errori banali, perdendo i parziali a 17 e 13. Paghiamo l’inesperienza (ben 4 giocatrici non avevano mai giocato in un campo grande in partite ufficiali), anche se le avversarie ci superavano nettamente per tecnica. L’obiettivo è continuare ad allenarsi come stiamo facendo, mettendo altri minuti giocati nelle gambe, soprattutto per aumentare il livello di concentrazione, sin qui troppo altalenante“, l’analisi di coach Luchetti.

Appuntamento a domenica prossima, con inizio alle ore 11 alla palestra Sestini, per il primo incontro casalingo. Forza Aglianese!

3333333

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...