Serie D, a calare il poker… è stato Prato

Debutto amichevole per la prima squadra neroverde, allenata da Federico Guidi. Alla palestra San Paolo di Prato, Torracchi e compagne si sono arrese con il punteggio di 4-0 al Prato Volley Project, compagine di categoria superiore. Nessuna preoccupazione nell’ambiente – si trattava della “prima” ufficiosa, i risultati contano zero in questa fase della stagione – ma perdere, come si sa, non piace ad alcuno.

Abbiamo giocato mediamente male – fa sapere Guidiavendo difficoltà in ricezione e in generale con il bagher. Davanti avevamo una squadra di serie C e (ambedue a onor del vero) le gambe ancora pesanti. Abbiamo dato spazio a tutte le pallavoliste e questo rende la gara da interpretare set per set“.

Aglianesi tutte presenti, ma con Pastacaldi giunta più tardi per problemi di lavoro e Bartolini alle prese con noie a una caviglia: ha giocato, ma non era al meglio della condizione fisica. Nel primo set sono scese in campo Maini, Frashri, Bartolini, Sofia Quadrino, Romanelli, Boso e Perselli; nel secondo Maini, Velli, Torracchi, Pagli, Fasola, Boso e Irene Quadrino; nel terzo Romagnani, Frashri, Torracchi, Sofia Quadrino, Fasola, Romanelli e Perselli; nel quarto infine Romagnani, Pastacaldi, Bartolini, Pagli, Romanelli, Boso e Irene Quadrino.

Prossima amichevole giovedì 26 settembre al palazzetto ITC Capitini contro Le Signe (la squadra under 18 che disputerà la serie D nel nostro girone). Inizio alle ore 20.45, ingresso libero.

Costanza Bartolini 3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...