“Green Cup”, l’Aglianese fa festa: è terza!

Ottimo comportamento del Volley Aglianese alla “Green Cup – Spritz ‘n Play”, prestigioso torneo femminile nazionale under 18 organizzato a Pisa dal Dream Volley Group in collaborazione con la Pallavolo Ospedalieri. La squadra neroverde si è classificata al terzo posto.

Sei le partecipanti alla manifestazione: oltre all’Aglianese, Volley Cecina, Volley Genova, Pallavolo Grosseto, Dream Volley Group Pisa e Pallavolo Ospedalieri Pisa. Il Volley Aglianese ha avuto ragione, con il punteggio di 2-0, sia del Dream Volley Group sia della Pallavolo Grosseto; ha perso 2-1 contro la Pallavolo Ospedalieri e 2-0 sia con il Volley Cecina sia con il Volley Genova. Questa la classifica finale: Volley Cecina 10, Volley Genova 9, Volley Aglianese 5, Pallavolo Ospedalieri Pisa e Dream Volley Group Pisa 4, Pallavolo Grosseto 3.

È stata un’esperienza importante – fanno sapere il trainer Lazzarini –. La competizione è stata fatta in preparazione della prossima stagione, 2019/20, visto che la nostra compagine, a eccezione di Erika Velli, sarà under 18 anche l’anno prossimo. Questo, quindi, è solo l’inizio di un percorso. E l’avvio è stato davvero incoraggiante: abbiamo disputato, infatti, buone prove, affrontando avversarie di ottimo livello. Ora torniamo in palestra ad allenarci sino al termine dell’attuale annata agonistica”.

TORNEO PISA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...