Seconda Divisione, le Over passano anche a Chiesina Uzzanese: 3-1 e primato consolidato!

Over 10 e lode! Nel decimo turno di Seconda Divisione, le Over di Marzia Faucci passano, 3-1 (23-25, 28-26, 25-23, 25-18 i parziali) anche sul campo di Chiesina Uzzanese, al cospetto della seconda della classe. Un’affermazione che consente loro di consolidare il primato in classifica: ora hanno ben 8 lunghezze sulla seconda in graduatoria, la stessa Chiesina.

Dinnanzi a una bella cornice di pubblico si sono affrontate la prima e la seconda in classifica. Partita difficilissima, perché le avversarie erano concentrate e decise a ottenere la vittoria – racconta il dirigente Valdimaro Salvini -. Il risultato è stato in bilico. Nel primo set siamo andati subito in vantaggio di 5,6 punti, ma ci siamo fatti rimontare.

Il secondo è stato combattutissimo, il terzo ci ha visti quasi sempre avanti nel punteggio, mentre nel quarto, consapevoli di aver già conquistato un punto, ci siamo sciolti, dominando e conquistando l’intera posta in palio. Alle ragazze guidate da Faucci  un plauso da tutto il Volley Aglianese. Ora il torneo si ferma per le feste pasquali: facciamo tanti auguri alle ragazze, all’allenatrice, a tutti i dirigenti, tecnici, pallavoliste, collaboratori e tifosi della società neroverde“.

1SDMar

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...