Under 15, un k.o. e un’affermazione della Luchetti-band

Una battuta d’arresto con le prime della classe, 3-0 con la Pantera Lucca, un successo di misura, 3-2, sulla Lucchese Pallavolo. Prosegue il torneo Under 15, per le under 14 allenate da Marzio Luchetti.

Contro le prime brutta prestazione, anche se le avversarie erano avanti in classifica di qualche punto e soprattutto più grandi anagraficamente. Sconfitta netta, subendo in ricezione la forza fisica delle rivali. Al cospetto delle ultime della classifica, già battute all’andata, dopo il primo set giocato abbastanza bene e vinto ci siamo addormentati credendo di esserci già aggiudicati la partita. Le rivali, che arrivavano dalla prima vittoria contro la Nottolini, ci hanno creduto e punto dopo punto hanno rimontato e meritatamente vinto il secondo e il terzo parziale. 

A quel punto l’unica nota positiva della serata: la reazione delle ragazze, che hanno conquistato, lottando, il quarto set e il tie break successivo, finendo in crescendo. La partita deve essere di insegnamento: non bisogna sottovalutare alcun avversario, giocare sempre ogni punto, ogni set con il massimo impegno. Perché le gare cambiano in un attimo. Stavolta c’è andata bene, ma non sempre sarà così. Torniamo ad allenarci con impegno“.

A1A2A3A4A5A6A7A8A9A10

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...