Seconda Divisione over, altro splendido 3-0 con la Pieve a Nievole. Martedì 9 big-match a Chiesina Uzzanese

Altra splendida vittoria della squadra Over contro un’agguerritissima Montebianco Volley Pieve a Nievole: 3-0 (14, 21, 21 i parziali), ottavo successo e primato in classifica per le neroverdi di Marzia Faucci.

Nonostante il primo set finito a punteggio basso,  la partita è stata tirata – sostiene il dirigente Valdimaro Salvini -. Solo grazie alla splendida serata delle ragazze, siamo riusciti a conquistare bottino pieno. Un plauso alla nostra difesa, guidata da un’eccellente Elisabetta Capobianco, e allo smaliziato attacco, che è riuscito a realizzare punti di fino dove la forza non è riuscita. Con questo successo consolidiamo il primo posto in graduatoria. La prossima gara sarà decisiva per l’affermazione nel girone: si terrà martedì 9 aprile a Chiesina Uzzanese. Un forte in bocca al lupo alle pallavoliste!“.

Questa è la classifica, fornita dal dirigente Roberto Bartoli: Aglianese over * 23, Ctt Chiesina 18, Delfino Pescia 15, La Fenice e Montebianco Pieve a Nievole * 9, Don Carlos Mazzoni 4, Milleluci Casalguidi * 0.

* 1 gara in più 

1SDo4ap1SDo4apr

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...