Seconda Divisione under, il 3-1 alla capolista Lucchese è servito

Inizio di girone di ritorno coi fiocchi per la squadra under 16 di Seconda Divisione. Alla palestra Sestini di Agliana, infatti, le neroverdi hanno superato la Lucchese prima della classe col punteggio di 3-1 (25-19, 21-25, 25-21, 26-24 i parziali).

La Lucchese è giunta ad Agliana imbattuta e a punteggio pieno: sinora aveva perso un solo set, contro di noi all’andata – asserisce coach Luca Lazzarini -. Siamo riusciti a essere subito aggressivi in battuta, abbiamo difeso e contrattaccato molto bene: è uscito un bel primo set, vinto con merito dalle ragazze. Il secondo e terzo parziale sono stati simili. Sempre avanti una squadra e dopo 20 sorpasso della formazione in svantaggio. Il quarto è stato avvincente e lunghissimo ed è terminato ai vantaggi.

Ottima prestazione delle pallavoliste, che hanno confermato una notevole crescita tecnica e caratteriale. Hanno mostrato un eccellente gioco di squadra, spiccate tenacia e volontà. Complimenti a tutte le giocatrici: i risultati si ottengono col lavoro e l’impegno in allenamento, qualità che a queste ragazze non manca. ‘Le coppe si vincono in allenamento, in gara si va a ritirarle‘”.

1sdLuca

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...