Prima Divisione, che reazione! 3-1 al Blu Volley Quarrata

Una reazione da applausi.

La formazione neroverde vince in rimonta, 3-1 (25-27, 25-20, 25-17, 25-15 i parziali) in casa del Blu Volley Quarrata, nella tredicesima giornata del campionato di Prima Divisione Territoriale Appennino Toscano.

“Partiamo dai complimenti ai nostri avversari per l’atteggiamento e la bella partita che hanno giocato – asserisce coach Luca Lazzarini -. Da parte nostra abbiamo avuto un approccio lento, ma dopo aver perso in malo modo il primo set c’è stata una reazione da squadra. Capendo di non essere in serata troppo brillante, abbiamo iniziato a entrare piano piano in partita e avuto la freddezza necessaria per vincere i set. Per questo non si possono che fare i complimenti alle ragazze, brave per questa reazione.

Purtroppo nell’ultimo periodo ci alleniamo poco, tra malattie, gite e altro. Un torneo è lungo e dobbiamo sempre stare sul pezzo. È faticoso, ma se vogliamo raggiungere degli obiettivi è necessario farlo. Sabato prossimo ci aspetta un’altra partita difficile, contro Valdiserchio. Forza ragazze!”.

Curiosità: sabato doppio confronto con la Valdiserchio per il Volley Aglianese. Inizierà la compagine di Prima Divisione, dalle 18 alla “Sestini”, proseguirà la prima squadra di Guidi dalle 21 al palazzetto dello sport ITC Capitini di Agliana.

PR DIV 5f

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...