Prima Divisione, tie-break vincente e terzo posto al termine del girone di andata

Un 3-2 per gradire. La squadra di Prima Divisione chiude il girone di andata superando col punteggio di 3-2 il Volley Barga Coppo Team (19-25, 25-14, 27-25, 22-25, 15-12 i parziali).

“L’undicesima e ultima partita del girone di andata non ci poteva che regalare un avversario veramente tosto – osserva coach Luca Lazzarini -. Aggressivo in battuta e attacco, tenace in difesa. Ne è venuta fuori una bellissima partita, una vera battaglia durata 2 ore e mezza, lottata punto a punto. Nessuna delle due formazioni voleva perdere: per questo entrambe si meritano un plauso.

Abbiamo giocato una gara di sofferenza e intelligenza. Un successo di squadra, nel quale chi è entrato dalla panchina ha fatto la differenza. Terzo posto in classifica: questa è la posizione alla fine del girone di andata. Un ottimo risultato, visto come siamo partiti e il percorso che abbiamo fatto. Adesso possiamo dire di essere una squadra, ma il campionato è ancora lungo e possiamo migliorare: non ci accontentiamo, nessun risultato è impossibile. A partire dalla prossima settimana, dove alla “Sestini” arriverà l’imbattuta capolista Appennino Pistoiese Volley di San Marcello Pistoiese.

Avanti ragazze!”.

2 pr1 pr

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...