Prima Divisione, bella affermazione sull’Ingro Vivaio Mazzoni Pistoia

Un bel 3-0 (18, 20, 20 i parziali).

Bella affermazione delle neroverdi in casa dell’Ingro Vivaio Mazzoni Pistoia, nella decima giornata del campionato di Prima Divisione Territoriale Appennino Toscano.

“Non era una partita semplice e lo sapevamo. Per via del mese di pausa e il valore dell’avversario. Forse è stato per questo che a partire dal riscaldamento c’è stata grande concentrazione. Ne è venuta fuori una gara veramente bella e giocata dalla squadra veramente bene – esulta il coach, Luca Lazzarini -. Ha funzionato tutto dal punto di vista dei fondamentali, ma atteggiamento e spirito di squadra sono stati splendidi.

Lo si è visto quando abbiamo avuto dei momenti di difficoltà, dovuti al valore e alla bravura delle nostre avversarie, e da come ne siamo usciti, non innervosendoci e restando compatti, dando una grande dimostrazione di forza. Da dove siamo partiti a dove siamo ora, di strada ne è stata fatta: dobbiamo continuare a lavorare e a voler migliorare senza adagiarci. Soprattutto a capire che abbiamo dei valori e delle potenzialità e quando le esprimiamo possiamo ottenere qualsiasi risultato. Intanto brave e avanti così!”.

300

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...