Under 18, netta affermazione a Bottegone

Ritorno in campo positivo (almeno sotto il profilo del risultato) per la compagine under 18.

A Bottegone, al cospetto del Progetto Volley, è finita 3-0 (23, 19, 26 i parziali) per le atlete neroverdi. La gara era valida per l’ottavo turno del campionato di categoria.

“Come per tutte le squadre, il rientro dalla sosta è sempre particolare. Dobbiamo levarci un po’ di ruggine di dosso e ritrovare il famoso ritmo partita – le parole di Luca Lazzarini -. Ne è venuta fuori una gara non bella e piena di errori da parte di tutte e due le formazioni. Nota positiva, nei momenti decisivi le ragazze sono state brave a mantenere la freddezza e a chiudere il punto e i set a nostro favore. Altro aspetto importante, la rotazione di tutte le atlete a referto e l’esordio in Under 18 del 2004 Sinatti.

Questo gruppo può crescere ancora molto, perché ci sono diverse individualità con un discreto potenziale, e può crescere nel gioco di squadra, visto che sono in età under 18 anche il prossimo anno. Un aspetto da migliorare è l’approccio alle gare, ancora troppo molle e con poca concentrazione. Avanti tutta!”.

200

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...