Under 16, battuta d’arresto con la capolista Monsummano

Una battuta d’arresto che deve dare slancio per ripartire.

Nella quattordicesima giornata del campionato under 16,  il Volley Aglianese ha dovuto cedere, 3-0 (18, 15, 18 i parziali), allo strapotere del Ctt Monsummano capolista.

Nonostante si sia giocato alla palestra Sestini, la formazione valdinievolina ha avuto la meglio. Ma per l’Under nessuna paura: si riparte subito.

“Il ruolino di marcia del Ctt Monsummano era impressionante, avendo vinto tutte le partite senza perdere neppure un set. Anche ad Agliana ha confermato questi record – sostiene il tecnico Luca Lazzarini -. Che dire, complimenti ai nostri avversari per essere una buonissima squadra, che non si è mai scomposta anche nei pochi momenti di difficoltà, dimostrando forza e carattere.

Dobbiamo essere contenti per essere stati in partita in due set sino a 18 (poi la forza dei nostri avversari non ci ha lasciato scampo). Come già detto altre volte, la crescita di questa squadra è stata notevole, ma abbiamo ancora diversi limiti e non dobbiamo aver timore a mostrarli. Ma dobbiamo cercare di migliorarli. Torneremo in palestra e cercheremo di lavorare sui nostri difetti, uniti e insieme, come una SQUADRA! Avanti tutta!”.

100

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...