REALIZZATO UN SOGNO: L’AGLIANESE È IN SERIE C

22
Se lo avessimo fatto un sondaggio tra gli addetti ai lavori qualche mese fa, le quotazioni dell’Aglianese come promossa a fine anno sarebbero state bassissime.
Eravamo consapevoli che la nostra squadra avrebbe potuto giocarsi un posto nelle prime 5, non osavano auspicare di più!
Invece le splendide ragazze di Mister Guidi e Mister Luchetti sono riuscite ad imporsi, dopo il successo in semifinale contro Tavarnelle, anche sulla “chimera” Borgo a Buggiano. Un doppio 3/1 che ha mostrato è concretizzato la crescita soprattutto a livello mentale della squadra che abbiamo visto trasformarsi nell’atteggiamento e nella cattiveria agonistica.
Gara che vede le borghigiane dell’ex Tonini spingere subito e guadagnarsi un vantaggio (+4) che però le ragazze aglianesi hanno saputo recuperare con l’arma più affilata del proprio arsenale: la difesa ed il contrattacco. Vinto in un finale al cardiopalma il primo, nel secondo e decisivo set (ne servivano due dopo il 3/1 dell’andata) le ragazze hanno subito preso in mano la gara senza mollarla più, e sull’ultimo punto di Capitan Torracchi una grande esplosione di gioia! È successo davvero: SIAMO IN SERIE C.
“Le ragazze se la sono meritata sul campo, con tanto duro lavoro e tantissimo cuore”, ha commentato Guidi. “Una soddisfazione immensa considerando che non partivamo certo tra le favorite e che in pochi credevano nel valore di queste ragazze, che sono invece dei giocatori e delle persone splendide.”
Adesso via alla festa, ma con la testa a preparare la prossima stagione, in serie C!
È tutto vero!!! Sempre Forza Aglianese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...