PERFETTE…SIAMO IN FINALE!

30
Contro ogni pronostico le ragazze della Prima Squadra si sono qualificate per la finalissima dei playoff valida per il passaggio in serie C.

Dopo la vittoria per 3-1 in gara 1 al Capitini sabato scorso, nel turno di ritorno a Tavarnelle servivano almeno 2 set (il regolamento prevede che passi chi vince più set nelle due gare) per realizzare il sogno della finale. 25/17 e 25/18 per regolare la forte squadra chiantigiana e cominciare i festeggiamenti.

La gara si è poi conclusa con la vittoria ininfluente delle locali per 3/2, ma la sensazione è che le nostre ragazze “volessero” questa qualificazione con estrema determinazione, finalmente messa in campo di fronte agli occhi di tutti.

“Questa finale è il giusto premio per il lavoro che questo splendido gruppo svolge ogni giorno in palestra”, le parole di Luchetti, secondo allenatore e insostituibile spalla di Guidi, “Sono con questo gruppo da tanti anni e so quanto sudore e passione versano sul campo le bimbe, ricompensa meritata”.

Gli fa eco proprio mister Guidi: ” Questa finale è solo ed esclusivamente merito delle ragazze, si stanno sacrificando l’una per l’altra, si stanno comportando da grande squadra e da grandi persone. Bravissime”.

Adesso ultimi giorni di questa entusiasmante stagione: sabato ore 21.00 al Capitini Gara 1 di Finale contro Borgo a Buggiano.
Borgo, allenato dal grande ex Daniele Tonini, è una delle sole due squadre che è riuscita a batterci 2 volte su 2 in campionato (l’altra è Pescia, fuori dai playoff), oltre a contare un bilancio nettamente sfavorevole per noi in tutte le categorie…

“Siamo consapevoli di affrontare questi playoff da outsider, ora non resta che goderci il momento, comunque vada a finire”, chiosa il Mister.

Ed allora sabato 21/05 alle 21.00 al Capitini e mercoledì 25/05 stessa ora a Borgo a Buggiano, tutti (ma proprio tutti) a sostenere ed applaudire le nostre splendide ragazze.

Sempre Forza Aglianese

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...