OBIETTIVO RAGGIUNTO: SIAMO AI PLAYOFF!

13165961_278581852478053_5837245925812402465_n
Dopo quasi 6 anni (nel 2010 l’ultima volta) la prima squadra dell’Aglianese torna ai playoff. L’ultimo atto in una gara sulla carta semplice che le ragazze sono state bravissime a rendere tale, scrollandosi di dosso l’etichetta di belle ed incompiute.
Abbiamo ottenuto il nostro obiettivo stagionale“- afferma mister Guidi – “ed il merito è totalmente delle ragazze e della loro dedizione al lavoro che abbiamo svolto insieme. Le ragazze hanno dato tantissimo in questa stagione e sono certo che qualcosina da dare ancora possiamo averlo, di sicuro aver raggiunto i playoff ci ha fornito qualche ulteriore energia
18 vittorie, 53 punti in classifica ed un quarto posto che fa gonfiare il petto.
Adesso i playoff che prevedono in totale 3 promozioni (ulteriori a quelle già ottenute da Vba Firenze, Ius Arezzo e Rosignano, a cui vanno i nostri più sinceri complimenti). Avendo diviso le 12 squadre qualificate per i playoff in 3 “rami”.
Il quarto posto ci porterà alla sfida con la Pallavolo Tavarnelle (3ª nel girone B), la vincente affronterà in finale chi la spunterà tra Cascina e Borgo a Buggiano.
La formula prevede incontri di andata e ritorno dove in caso di parità di punti (ad esempio una vittoria 3/0 ed una sconfitta 3/1) si decideranno le sorti tramite un Golden
Set con le modalità del Tie break.

Gara di andata sabato 14/5 al Capitini h 21.00

Gara di ritorno mercoledì 18/5 a Tavarnelle h 21.00

Non resta che goderci il risultato e sperare di divertirci, consapevoli che sarà durissima e che comunque vada, questa è stata una grande stagione delle nostre ragazze!
Sempre Forza Aglianese

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...