AD UN PASSO…

Vince con una buona prestazione la serie D che si impone per 3-1 su System Olympic Lucca in una gara che ha visto alti e bassi delle ragazze neroverdi capaci però di risollevarsi sempre dalle difficoltà.

Combattutti primo e quarto set, monotematici il secondo (appannaggio delle ospiti) ed il terzo dove non c’è stata particolare “garra” (per dirla alla sudamericana).

La vittoria ci porta al quarto posto a quota 50 punti in classifica (+9 sulla scorsa stagione e già eguagliato il punteggio raccolto nel girone di andata), ma ancora non sufficiente a dichiarare raggiunto l’obiettivo stagionale.

La quota playoff quest’anno infatti risulta particolarmente elevata visto che avremo la matematica solo con 52 punti. Tutto ancora in corsa dunque all’ultimo turno dove affronteremo la trasferta di Signa (fanalino di coda che però anche all’andata ci procurò qualche grattacapo), mentre contemporaneamente Montelupo sarà di scena sul campo di Pieve e Pescia su quello di Chianti. Tre gare contro squadre che non hanno molto da chiedere al campionato, per questo temibili ed insidiose.

Sempre Forza AglianeseIMG_5230

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...